martedì 29 novembre 2016

Wishlist 2017



Si parla di frivolezze, oggi.


Dato che mi sono svegliata con lo stesso umore di Pollon, ve la ricordate Pollon?


La piccola dea che stava nell’Olimpo, con Eros sempre accanto che svolazzava, quella lì.


Ho deciso di compilare una Wishlist, che va di moda, pare che tanta gente di nascosto compili questo genere di liste, io ho pensato tentar non nuoce e quindi mi porto avanti con il lavoro, così mi si chiariscono gli obbiettivi.


Diciamo che inizia così.


Vorrei che nel 2017 si smettesse di parlare di Referendum sulla Costituzione, vada come vada, che non se ne può più, non si può più dire un  no o un sì, senza che scatti una tribuna politica e mica sarà finita il quattro dicembre,  dopo lo spoglio ci saranno i brogli da discutere, le polemiche, le interviste a cascata. Un altro mese di porta a porta sull’argomento e Travaglio e Renzi e Berlusconi che è di nuovo in ogni dove, basta. Il primo gennaio la si fa finita, stop.


 


 Nel 2017 vorrei per una qualsiasi, anche fortuita e magari fortunata ragione, non mi interessa come ma mi interessa che succeda, perché con i desideri bisogna essere precisi se no poi non si avverano se si è poco chiari, dicevo... vorrei fare un bagno sotto una cascata tiepida, quasi calda.


Vai a vedere perché, ma ho ‘sto desiderio qui. Una cascata vera, con l’acqua che scende giù, lo scroscio e tutta l’appropriata location naturalistica.


 



     Data la mia costanza nel non avere uno straccio di fidanzato quando devo traslocare, al prossimo trasloco vorrei avere un fidanzato simpatico, disponibile, magari esperto di bricolage e feng shui. Quelli bravi a interpretare le istruzioni Ikea, per intenderci, quello per cui viti, trapani e ripiani, siano  un simpatico hobby da condividere. Quello per cui una simpatica pizza e birra tra i cartoni al lume di candela sia divertente. Uno sereno…
 
Ehmm…a proposito di fidanzati…non è che devo aspettare per forza il prossimo trasloco…

 




Vorrei tanto, ma tanto, avere una botta di culo colossale, una qualsiasi…una che dopo che l’hai capita dici “…Che botta di culo!” con la faccia stupita allo specchio del bagno.

Quella che anche gli altri ti dicono “Che botta di culo!”, ammirati. Quell’ammirazione senza invidia che è data solo quando la botta di culo è enorme!


To be continued…

Nessun commento:

Posta un commento