mercoledì 16 dicembre 2015

Volete leggere la trama del mio nuovo romanzo????



Sinossi di Curiose forme d'amore di Francesca Bonanno (Albatros edizioni)



Tre donne molto diverse tra loro. La struggente malinconia di Viola, l’impeto di Giulia e la follia di Elettra, vi accompagneranno in un curioso viaggio.


Viola è toscana, ha un matrimonio finito alle spalle, una nuova relazione e un agriturismo da mandare avanti, ma soprattutto un segreto che le divora l’anima.

Giulia è romana, ha gli occhi di mandorla, sotto una cascata di riccioli ramati, vede il mondo attraverso gli occhi di un artista, a colori, con passione esasperata, conserva dolori, scappa.

Elettra è un’arrogante pubblicitaria di Milano, bella e fredda come una scandinava. Cinica, folle, in bilico. Un’anima piena di ombre e voci che urlano dal passato. Una furbizia randagia, ma ancora troppo acerba.

A metà strada tra la tragedia greca e il noir, in un susseguirsi di coincidenze e conseguenze, le tre donne si ritroveranno fatalmente in vacanza, nello stesso periodo, nella stessa grande villa delle Eolie, a Salina.

La perla verde del l’arcipelago, con i suoi paesaggi esasperati e antichi, farà da caldo contorno ad una vacanza che cambierà radicalmente la direzione delle loro vite.

Una sorellanza inaspettata, metterà a nudo verità scomode, nascoste per troppo tempo.

Tutto andrà come sarebbe giusto che vada, scriverebbe Viola.

Nessun commento:

Posta un commento