martedì 15 dicembre 2015

Letterina di Natale


Letterina di Natale

Caro Babbo, che io un papà non ce l’ho più da troppo tempo, quindi mi affido a te, che sei saggio.

Vorrei per Natale,

una finestra della camera da letto che io mi sveglio e vedo il mare, perché ci sono lontana d troppo tempo, mi manca.

Vorrei, nonostante tutto, fare parte della mia famiglia, che non è una passeggiata di salute…ma lo vorrei lo stesso.

Vorrei un paio di Adidas nuove, che a me le scarpe da ginnastica mi piacciono un sacco, perché ci sto comoda.

Vorrei che i miei figli, non dovessero ne patire ne sopportare situazioni a loro terribilmente scomode.

Vorrei avere accanto, e in questo sono decisamente fortunata, avere accanto, ma veramente accanto, le persone che ho, vorrei continuare ad averle per sempre.

Poi sulla salute, so che non posso desiderare niente, perché la vita mi ha tolto delle persone per me fondamentali, non è stato facile vivere senza loro.

 Ma soprattutto caro Babbo, ti prego di regalarmi la serenità per crescere i miei figli esattamente per  come li voglio crescere.

Basta, non voglio nient’altro.

I miei figli ed io, stavolta non vogliamo niente di più di questo, anche loro, che sono dei bimbi, non vogliono null’altro che questo.

Caro Babbo, in fondo , è tantissimo, ma non è troppo.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento